Starkey Italy ha festeggiato a Milano i suoi 30 anni di attività!

Grande festa a Milano per i 30 anni di Starkey Italy, che sabato 21 ottobre ha celebrato questo importante traguardo di fronte a una folla entusiasta di collaboratori e addetti del settore. In prima linea, direttamente dall’America, il fondatore Bill Austin e sua moglie Tani la cui presenza ha sottolineato gli ottimi risultati ottenuti dalla Starkey nel nostro paese. La serata ha ripercorso la storia dell’azienda con foto dei gloriosi anni Ottanta e un video celebrativo che ha raccontato una crescita professionale inarrestabile e piena di successi: e non è difficile da credere, visto che oggi la Starkey Hearing Technologies fornisce soluzioni per l’udito in tutto il mondo e si avvale di centinaia di volontari e collaboratori.

È la seconda volta che Bill Austin, brillante uomo d’affari e ambasciatore di buona volontà delle Nazioni Unite, partecipa a un evento Starkey in Italia. Nel ringraziare tutti gli ospiti ha dichiarato:

«Sono immensamente orgoglioso del lavoro che fate ogni giorno per cambiare la vita delle persone. Se immaginate che qui stasera sia presente una persona importante, pensate che ciascuno di voi è importante grazie alle sue azioni. Non si tratta di guadagnare denaro: noi possiamo produrre un impatto sul mondo, condividere conoscenze e possibilità, creare il futuro»

Auguriamo a Starkey Italy altri 30 anni di successi!