Udisens ha vinto il Premio Orgoglio Italiano per Salute e Sanità!

Dopo il Premio Eccellenza Italiana, per noi di Udisens è arrivato un nuovo importante riconoscimento: si tratta del Premio Orgoglio Italiano, che l’Associazione Progetto Italia ci ha assegnato per la categoria “Salute e Sanità”.

La data da segnare sul calendario è il 5 febbraio: è in questo giorno che si terrà la consegna del premio presso il Teatro Sistina di Roma, dove la giornalista di Rai 3 Roberta Ammendola – Direttore artistico del Premio – condurrà una serata ricca di ospiti internazionali.

UN PO’ DI STORIA…

Dal 2008, il Premio Orgoglio Italiano è stato assegnato a molti esponenti dell’impresa, della cultura e del sociale in Italia, Europa e Stati Uniti.
In Italia, nel gennaio 2008, è stato consegnato a Silvio Berlusconi; nello stesso anno, a Philadelphia, a riceverlo è stato il NIAPAC (National Italian American Action Political Commettee), l’organizzazione italo-americana che sostiene le campagne politiche dei candidati di origine italiana negli Usa.

Anche l’attrice Gina Lollobrigida è stata tra i premiati: ha ricevuto il riconoscimento dalle mani di uno dei massimi esponenti della comunità italo-americana.

Tra il 2008 e il 2012 il Premio Orgoglio Italiano è stato ospite di tre convention del NIAF (National Italian American Foundation), l’organizzazione degli italiani d’America che ogni anno celebra il proprio Galà benefico a Washington D.C.

2-premio-orgoglio-italiano-salute-sanita-udisens-news.jpg

Udisens è guidata da Agostino Sperati, che ne è pure presidente, e dal figlio Simone; conta ben 16 negozi, di cui 13 solo nella regione Lazio, e circa 80 dipendenti.