Udi Care

CURA E MANUTENZIONE DEGLI APPARECCHI ACUSTICI

Ogni giorno il tuo apparecchio acustico è esposto all'azione di agenti esterni, quali sbalzi di temperatura, umidità e sudore, che possono causare l'ossidazione dei circuiti elettronici provocandone il malfunzionamento o addirittura la rottura.
Anche i componenti in plastica e resina dell'apparecchio acustico sono soggetti a deterioramento causato dalle micro particelle presenti nell'aria che possono alterare le prestazioni uditive ed irritare la pelle di chi li indossa. Infine il cerume che si accumula all'interno del canale uditivo, se non rimosso periodicamente, può causare danni all'apparecchio acustico. 

Udisens offre una linea di prodotti per la cura e la manutenzione di tutti i tipi di apparecchi acustici forniti ai propri clienti. Il kit di pulizia dell'apparecchio è contenuto in una pratica borsa portaoggetti che include una confezione di UDICLEAN, salviette detergenti monouso; una confezione di UDIDRY, pastiglie disidratanti monouso; una UDICUP, il contenitore in cui apporre la pastiglia disidratante per rimuovere dall'apparecchio l'eventuale condensa interna. 

Per una corretta manutenzione dell'apparecchio acustico, Udisens mette a tua disposizione una serie di prodotti appositamente studiati
 

UdiClean

SALVIETTE DETERGENTI 30 PZ

Le salviette detergenti sono appositamente progettate per occasionali operazioni di manutenzione su tutti i tipi di apparecchi acustici. La confezione singola è ideale per viaggiare ed è conforme ai nuovi regolamenti di trasporto aereo. Le salviette hanno un'azione antimicrobica e antibatterica; sono efficaci contro sporco e cerume senza rovinare le componenti in plastica degli apparecchi acustici. 

 

UdiDry 

PASTIGLIE DISIDRATANTI 4 PZ

Le pastiglie disidratanti provvedono a limitare l'insorgere di problemi legati all'azione di agenti esterni sul funzionamento degli apparecchi acustici
Ogni giorno, al momento di togliere gli apparecchi acustici è consigliato riporli nell'apposito contenitore realizzato per l'utilizzo delle pastiglie disidratanti, avendo cura di aprire lo sportellino delle batterie. Basterà inserire una pastiglia nel contenitore e lasciarla agire tutta la notte.  Il giorno seguente l'apparecchio acustico sarà completamente asciutto e privo di umidità. 

 

UdiCup 

CONTENITORE

È il contenitore in cui apporre la pastiglia disidratante per rimuovere dall'apparecchio l'eventuale condensa interna.