Phonak Lyric

L’unico apparecchio acustico completamente invisibile quando indossato

Lyric c’è, ma non si vede

15-Lyric-apparecchio-acustico-invisibile.jpg

Così piccolo che dimenticherai di averlo addosso

NON DOVRAI MAI TOGLIERE L'APPARECCHIO PER CAMBIARE LE BATTERIE.

Goditi un suono pieno e naturale per tutto il giorno e per diversi mesi consecutivi!
Lyric è un apparecchio acustico 100% invisibile quando indossato e senza manutenzione quotidiana: grazie alle sue caratteristiche uniche può essere indossato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza bisogno di nessuna interazione manuale. 

LYRIC È VERAMENTE UNICO NEL SUO GENERE.

Mentre gli apparecchi acustici catturano ed elaborano il suono esternamente all'orecchio, Lyric sfrutta la naturale anatomia dell'orecchio per amplificare il suono e darti un'esperienza d'ascolto piena e naturale.

Sarai in contatto con il mondo tutti i giorni, tutto il giorno.

TI CAMBIERÀ LA VITA.

Lyric viene posizionato dall’audioprotesista nel canale uditivo e risulta completamente invisibile alla vista quando indossato. Dalle riunioni di lavoro alle serate in città, Lyric è progettato per adattarsi al tuo stile di vita in modo così naturale che non ti accorgerai neanche di averlo.

Prova Lyric per 30 giorni
La prova è senza impegno
Privacy *
Con la compilazione del presente modulo, dichiaro, ai sensi dell’art. 13 e ss. GDPR 679/2016, di aver preso visione dell’ informativa privacy ed autorizzo, ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del GDPR 679/2016, al trattamento dei dati personali per le finalità gestionali necessarie alla ricezione e lavorazione della suddetta richiesta.

Oltre 1 milione di orecchie hanno già provato i benefici di Lyric!


Perché Lyric è diverso da tutti gli altri apparecchi acustici?

  Un apparecchio acustico 100% invisibile quando indossato

Lyric viene posizionato a circa 4 mm dalla membrana del timpano, nella parte ossea del meato uditivo esterno. Ciò lo rende completamente invisibile dall'esterno.

  Puoi indossarlo 24 ore su 24,
7 giorni su 7

Lyric si indossa durante tutte le attività quotidiane, per esempio sotto la doccia o mentre si dorme. Potrai indossare perfino gli auricolari!

  La batteria non va cambiata

Il vero vantaggio di Lyric è la comodità d'uso, perché la batteria non richiede sostituzione e non è necessaria alcuna manutenzione.

  Suono chiaro e naturale

Lyric viene posizionato vicino alla membrana del timpano, quindi necessita di un'amplificazione minima. Gli effetti fisiologici del padiglione auricolare come direzionalità e localizzazione vengono conservati: il risultato è un suono definito e naturale.

  Certificato CE e approvato dalla FDA

Lyric è certificato CE ed approvato dalla FDA (Food and Drug Administration) negli USA. È riconosciuto inoltre dal Ministero della Salute Italiano come l’unico apparecchio acustico veramente invisibile quando indossato.

  È resistente all'acqua

Lyric può essere indossato sotto la doccia e durante le attività acquatiche in cui la testa non sia completamente immersa nell'acqua.


Goditi tutti i benefici di Lyric!

Riscoprirai il piacere delle piccole cose.

Senti bene ovunque

Senti bene ovunque

Pratica sport

Pratica sport

Fatti la doccia

Fatti la doccia

Parla al telefono

Parla al telefono

Ascolta la musica con le cuffie

Ascolta la musica con le cuffie

Dormi tranquillo

Dormi tranquillo

Prova Lyric per 30 giorni
La prova è senza impegno

La qualità di Lyric non si vede: si sente.

stat.png

Cosa dicono di Lyric?

Ecco come vive chi l’ha già provato.

marco.png

Mi dimentico di indossare l’apparecchio acustico! Lyric è facile da portare e mi accompagna fedelmente in tutte le circostanze. Non sono più io che mi devo adattare al mio apparecchio acustico: è Lyric che si adatta a me e al mio stile di vita. Non potrei più farne a meno.

Marco, portatore Lyric

Lucia.png

Lo metti, ci senti e te lo dimentichi! Dopo 1 mese e mezzo/2 mesi vai e te lo sostituiscono. Ci dormi, ci fai la doccia e non devi nemmeno sostituire la batteria!

Lucia, portatrice Lyric


Hai delle domande?

Leggi prima le FAQ.

  PER CHI È INDICATO LYRIC?

Lyric copre livelli di ipoacusia da lieve a moderatamente gravi. A ogni modo ti consigliamo di prendere un appuntamento presso un Partner autorizzato Lyric per valutare insieme all'audioprotesista se Lyric è la soluzione giusta per te.

  CHI HA L’ACUFENE PUÒ INDOSSARE LYRIC?

Dipende dal caso specifico, ma in generale non ci sono controindicazioni con l’acufene. Lyric infatti migliora la perdita uditiva che di solito è associata a questa situazione, alleviandone i sintomi. È comunque necessario effettuare una valutazione audiologica presso un Centro Certificato Lyric per valutare la situazione. La prova di 30 giorni senza impegno nasce proprio per valutare il sollievo e i benefici apportati dall’apparecchio acustico.

  LYRIC È IMPERMEABILE?

Lyric è resistente all'acqua ma non è impermeabile, quindi bisogna evitare il nuoto sott'acqua e le immersioni. L’apparecchio può essere comunque usato sotto la doccia senza problemi.

  COSA SUCCEDE ALLA FINE DEI 30 GIORNI DI PROVA?

Alla fine del periodo di prova compilerai dei questionari di valutazione per raccogliere i commenti sui benefici di Lyric. In seguito, in accordo con l'audioprotesista, valuteremo se ci sono i requisiti clinici per usare Lyric.

  COME FUNZIONA L’ABBONAMENTO?

Lyric non può essere acquistato, ma si ottiene con la sottoscrizione di un abbonamento. La durata dell’abbonamento viene concordata con l'audioprotesista certificato Lyric.

5-Lyric-apparecchio-acustico-invisibile.jpg

Prova Lyric per 30 giorni
La prova è senza impegno


Lyric visto da vicino

 
6-Lyric-apparecchio-acustico-invisibile.png

Guarnizioni confortevoli

Le guarnizioni sono realizzate con un morbido materiale compatibile biologicamente e sono disponibili in varie misure, dalla XXS alla XXL, in modo da potersi adattare alla perfezione alla maggior parte dei canali uditivi. 

Pieno di potenza

Lyric è dotato di una minuscola batteria che si adatta al canale uditivo, abbastanza potente da durare diversi mesi consecutivi.

Il meglio della micro-ingegneria

Lyric è una vera opera d’arte tecnologica progettata nella Silicon Valley. Le sue dimensioni in miniatura, abbinate alla sua eccezionale qualità costruttiva, gli consentono di resistere alle difficili condizioni presenti all’interno del canale uditivo.

Regalati un apparecchio acustico invisibile quando indossato!

Richiedi subito il tuo abbonamento a Lyric.

L'abbonamento di Lyric può avere durata variabile
(1 anno o 2 anni)

La sottoscrizione include la sostituzione dell’apparecchio e l'assistenza per l'intero periodo di abbonamento.

Con Lyric non ci sono riparazioni o sostituzioni della batteria

Riceverai le versioni più aggiornate dell’apparecchio acustico man mano che saranno disponibili. 

Lyric dura per diversi mesi consecutivi

Una volta esaurita la batteria, rivolgiti al tuo audioprotesista per avere un dispositivo nuovo.

14-Lyric-apparecchio-acustico-invisibile.jpg

Udisens è Partner Autorizzato Lyric
per Roma e provincia

Vieni a trovarci e richiedi subito la tua prova di 30 giorni senza impegno!