Eventi

Udisens per #Salute: la prevenzione scende in piazza a Roma!

Il 17 e il 18 novembre Udisens sarà a Roma con il Tour Nazionale di Prevenzione Sanitaria #Salute, nato con l’obiettivo promuovere il benessere fisico e sociale grazie a screening di prevenzione gratuiti.

I medici usciranno dai loro studi per scendere in piazza, parlare con i cittadini e confrontarsi con loro sull’importanza della prevenzione. Non perderti questa full-immersion dedicata ai temi della salute e del benessere: i nostri audioprotesisti saranno a tua disposizione per un controllo gratuito dell’udito!


Sabato 17 novembre
Dalle 10.00 alle 19.00

Domenica 18 novembre
Dalle 10.00 alle 16.00


Troverai specialisti esperti in vari settori:

  • Udito

  • Celiachia

  • Osteopatia

  • Medicina estetica

  • Tiroide 

Scopri il #Salute Village!

Screening Building

È il cuore pulsante del Tour #Salute, il padiglione in cui si svolgono gli screening gratuiti di controllo e prevenzione.

 Press Area

È il padiglione dove si svolgono non solo le conferenze stampa e le cerimonie istituzionali ma anche gli incontri formativi sulla salute.

Camper

All’interno del #SaluteVillage si trovano camper attrezzati per svolgere gli screening sul posto.

Nutrition Space

È il padiglione che ospita al suo interno incontri e dibattiti paziente-medico sul tema della nutrizione e dei corretti stili di vita.

Info Point

All’interno del #SaluteVillage c’è un Info Point al quale rivolgerti per tutte le informazioni sull’evento e sugli screening.

Partner Cube

20 stand dei nostri partner che offriranno servizi e soluzioni per migliorare la tua salute.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Visita il sito ufficiale dell’evento

Udisens e Croce Rossa Italiana: giornata di prevenzione gratuita a Micigliano (RI)

Nuovo appuntamento in collaborazione con la Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Rieti! Venerdì 24 agosto saremo a Micigliano per una Giornata di prevenzione gratuita: la Croce Rossa eseguirà la misurazione del BMI (Indice di Massa Corporea) e i nostri audioprotesisti offriranno un controllo gratuito dell’udito.

Vi aspettiamo!


Quando

Venerdì 24 agosto
Dalle 9.00 alle 12.00

 

Dove

Studio Medico Via San Biagio

 

Info e prenotazioni

C. Operativa: 0746 200700

Numero verde gratuito: 800.222.300


Udisens e Avis: giornata di donazione del sangue e controllo dell'udito

Domenica 15 luglio l'Avis sarà a Fiano Romano per una giornata dedicata alla donazione del sangue. Ci saremo anche noi di Udisens e offriremo un controllo gratuito dell’udito a tutti i donatori per ringraziarli del loro gesto.

Vi aspettiamo!


Quando

Domenica 15 luglio
Dalle 8.00 alle 12.00

Dove

Avis Fiano Romano
Via A. Gramsci, 10

Info e prenotazioni

0746/1661101


Udisens e Croce Rossa Italiana: giornata di prevenzione gratuita ad Amatrice e Accumuli

Sabato 7 e domenica 8 Luglio saremo ad Accumoli e ad Amatrice insieme alla Croce Rossa Italiana (Comitato di Rieti) per una giornata di prevenzione GRATUITA.

Il personale della CRI offrirà un esame di misurazione del BMI (indice di massa corporea), mentre i nostri audioprotesisti saranno a disposizione per un controllo dell’udito

Hai bisogno di informazioni?

Telefona al numero verde gratuito 800.222.300 oppure scrivici un'email all'indirizzo info@udisens.it 

Udisens ha vinto il Premio Orgoglio Italiano per Salute e Sanità!

Dopo il Premio Eccellenza Italiana, per noi di Udisens è arrivato un nuovo importante riconoscimento: si tratta del Premio Orgoglio Italiano, che l’Associazione Progetto Italia ci ha assegnato per la categoria “Salute e Sanità”.

La data da segnare sul calendario è il 5 febbraio: è in questo giorno che si terrà la consegna del premio presso il Teatro Sistina di Roma, dove la giornalista di Rai 3 Roberta Ammendola – Direttore artistico del Premio – condurrà una serata ricca di ospiti internazionali.

UN PO’ DI STORIA…

Dal 2008, il Premio Orgoglio Italiano è stato assegnato a molti esponenti dell’impresa, della cultura e del sociale in Italia, Europa e Stati Uniti.
In Italia, nel gennaio 2008, è stato consegnato a Silvio Berlusconi; nello stesso anno, a Philadelphia, a riceverlo è stato il NIAPAC (National Italian American Action Political Commettee), l’organizzazione italo-americana che sostiene le campagne politiche dei candidati di origine italiana negli Usa.

Anche l’attrice Gina Lollobrigida è stata tra i premiati: ha ricevuto il riconoscimento dalle mani di uno dei massimi esponenti della comunità italo-americana.

Tra il 2008 e il 2012 il Premio Orgoglio Italiano è stato ospite di tre convention del NIAF (National Italian American Foundation), l’organizzazione degli italiani d’America che ogni anno celebra il proprio Galà benefico a Washington D.C.

2-premio-orgoglio-italiano-salute-sanita-udisens-news.jpg

Udisens è guidata da Agostino Sperati, che ne è pure presidente, e dal figlio Simone; conta ben 16 negozi, di cui 13 solo nella regione Lazio, e circa 80 dipendenti.